Festa delle Donne

Oggi al telegiornale hanno detto che quest’anno le donne non andranno agli spogliarelli. Siamo cambiate. Siamo più serie.
Non so bene cosa voglio dire con questo discorso, ma in buona sostanza credo che la sostanza non sia il forte della nostra Nazione. Ora va di moda il rigore, e quindi le perone  si adeguano in tutto e per tutto. E invece a me la sostanza è sempre piaciuta. Mi sono sempre piaciute le persone interessanti e non i personaggi e ho sempre preferito il silenzio piuttosto delle parole vuote. E poi una cosa è sempre stata molto chiara di me. Se uno mi sta antipatico non glielo mando a dire dietro.

Apparte tutti questi discorsi, il post Maldive è prepotente. Ancora mi gira la testa, le orecchie sono in tilt, il naso cola.

Il mare dondola ancora dentro i miei occhi. Se esistesse un Dio dovrebbe riavvolgere il tempo e dovrebbe fare in modo di farmi stare in mare all’infinito.

Rispondi

