Topi volanti e rose rosse

Lo scrittore inglese Kenneth Tynan una volta chiese a un regista come avrebbe filmato l’avanzata di un esercito. Faceva differenza se l’immagine attraversava lo schermo partendo da destra o da sinistra? “Ma certo!”, rispose il regista. “Agli occhi degli occidentali gli spostamenti facili e vittoriosi avvengono da sinistra a destra, quelli difficili e laboriosi da destra a sinistra”. Usa questa informazione a tuo vantaggio, Cancerino. Nelle prossime due settimane, immagina ogni giorno di andare da sinistra a destra mentre realizzi un tuo sogno.

Ciao Brenzi, è inutile che fai il ruffiano.. non è che mi sono dimenticata di te.. è solo che c’ho poco tempo per scrivere. Devo dirti che il tuo oroscopo come al solito mi lusinga.. E spero che il mio sogno si realizzi, cioè almeno uno dei centomila sogni che ho.
Comunque devo dirti che stanotte ho sognato un topo.
Ero in camera mia di quanto ero piccola, aprivo lo sportello centrale dell’armadio e dentro ci vedevo questo topo grigio. Lo prendevo nella mano destra e prontamente lo tiravo fuori dalla finestra. La mia casa era al primo piano e dietro, dalla parte in cui era la mia camera, c’era un cortile ribassato con sotto i garages. Lo vedevo volare e durante il volo si posizionava a mò di paracadute. E strillava. Piangeva di una voce di terrore che mi ha paralizzata e fatta svegliare. Erano le 4.41, fra l’altro avevo anche lasciato l’iphone in macchina e quindi sono stata circa un ora a letto senza saper che fare prima di riprendere sonno. Palle i topi nei sogni.

Domani andiamo in gita a Roma, come un anno fà. Sono contenta che sia arrivato finalmente venerdì, sono contenta di vederti.
Sono contenta che ritorniamo a Roma, un anno fà è stato bellissimo.
Un anno fà😀
Le tue rose hanno fatto un profumo bellissimo nel mio salotto.

Tag: , ,

Lascia un commento

