Ciao Ciao

Non sono brava nei saluti..
Te ne sei andato così, senza che io mi sia accorta.
Da una parte per fortuna, fosse toccato a me scegliere ci sarei stata malissimo.
Non sono adatta per decidere della vita degli altri. Faccio già abbastanza fatica con la mia. Mi ricordo nettamente l’ultimo giorno che ci siamo visti.
Tu sei stato scontroso come ultimamente capitava spesso. Ma solo nell’attimo iniziale, poi tornavi sempre a farti toccare. Si vedeva che non te la passavi bene e c’ho sofferto più di una volta quanto spesso ti trovavo fuori in pieno inverno.
Spero che la mia cuccia ti sia servita in quei lunghi giorni freddi, spero che quei golf di lana che erano li per te ti abbiano scaldato.

Dicono che i gatti non hanno padrone, tu avevi una famiglia intera, non so se tu l’avevvi scelti… ma di sicuro hai scelto me.. come io avevo scelto te.

Ciao Ciao Gatto Piscione.

Tag: ,

Lascia un commento

