Cuore Mio

Me ne sono innamorata in un istante.  Sarebbe un dono perfetto per te perchè so che tu sei in grado di capire quello che rappresenta, perchè so che sai leggere la delicatezza e percepire la bellezza.
Sai quando mi dici che il cuore ti fa “frufruunnnn”.
Come la gattina a casa mia che scappa solo un passo più in la per tornare a ributolarsi in terra.
Mi sento tanto fortunata per aver trovato un’anima che mi è così affine.

Spero che un giorno possa esserci anche per noi una festa piena di pensieri così calorosi e delicati.
Ieri è stata proprio una gran bella giornata.
Sono stata proprio felice.

Le cose semplici, le cose vere sono sempre le migliori.

Tag: , ,

Lascia un commento

