Fuori Menù

Sabato per me è stata una giornata bellissima.
Eravamo impiegati su due fronti diversi e ti sei perso un po dei miei ricordi mentre riempivo il coniglio. Lo facevo sempre con mia mamma quando ero piccola. La parte in cui si cuciva era la mia preferita. Volevo sempre mettere io le uova sode.
E’ stata una corsa divertente e in molte occasioni mi hai fatto ridere quando dicevi di essere stanco o quando mi comunicavi il tempo rimanente.
E’ stata proprio una bella cena.
Sono stata contenta, tu ancora non conosci molto questo lato di me e del piacere che provo nella convivialità, ma forse sta cominciando a percepirlo specie poi dopo giornate belle come quella di ieri.
Ci sono cose che non si fanno per gli onori, o per interesse, ma solo per il gusto di farle, senza motivazioni precise. Non ci calcola, non si guarda la fatica.
Si fanno e poi si gode delle belle sensazioni che restano.
Tutto qui.

 

Tag: ,

Lascia un commento

