Da che mondo è mondo le anime fanno solo quello che desiderano (anche se a te non sembra)

Zelda, che poi si chiama Camilla, ha organizzato un simpatico giochetto al quale partecipo. Scopo: Nessuno.. semplice voglia di condivisione.
E’ che in questi giorni ho particolarmente voglia di coccole specie di notte quando ti sento respirare tranquillo accanto a me e ti sveglio per farmi accarezzare i capelli,  tanto poi lo so che la mattina non te ne ricordi.
Vorrei sapere perchè a me mi “garbino” solo le mattonelle che costano 80€ al mq.
E’ buffo come io stia diventando impaziente per tutti questi particolari, ah non ti ho detto che ho anche comprato un paio di quei giornali con le case fotoniche e continuo a postare stanze bellissime su pinterest, e sono tutta sconclusionata.
Ah, eppoi te non mi salvi dai rospi e mi dici di stare calma mentre ti urlo al telefono in macchina: I ROSpiiiii, che poi loro non sono freddi ma il tono è sempre quello.

Nulla, era per dire che sono felice. Che mi rendi felice anche se io me ne approfitto e ti sveglio di notte e te bofonchi un po ma poi me li fai sempre gli stropiccini. [ah forse questo non bisognava dirlo perchè altrimenti non appari più tutto birbo e serioso..]

Lascia un commento

