Parabole & CO

Non so se ti ricordi la favola dei tre porcellini e delle casine costruite più o meno solidamente. Noi abbiamo cominciato dal divano.. quindi?
Qual’è la morale di questa cosa?
Non lo so, e sono anche convinta che non sia proprio da li che abbiamo cominciato a costruire la nostra casa, o meglio il nostro nido,  come mi piace più dire a me.
Però è buffo pensare che le prime cose insieme che abbiamo sono  una tenda e un divano.  Fra l’altro il divano credo che non c’entri proprio dentro la tenda.

😀

Poi è stato buffo constatare la differenza di reazioni con io che l’ho raccontato a tutto il parentato e tu quasi a nessuno.. ma pare che io sia chiaccherona sotto certi punti di vista.

Vabbè, chiacchere ..
L’unica consolazione è che fra un ora e mezza sarò in piscina.

OLE’

 

Tag:

Lascia un commento

