Giramenti .. Di testa.

Il mare mi fà girare la testa, non mi abbraccia e mi sputa fuori.
Ma poi Paperino mi dice che non c’ho la sinusite e gli orecchi sono tutti apposto con due pi e allora pare che sia troppo stanca e che lo stress giuochi brutti scherzi alle Fatine delle Stelle Gorgone.
Alle Fatine delle 5 stelle gorgone tutte insieme.
Le Fatine e le stelle di notte fanno dei randevù [  Vous Voulez Vous Un Rendez Vous Tomorrow ] nei letti silenziosi e solitari e il rimuginio dei pensieri arriva fino infondissimo al mare blu.
Poi a Chriss Cornell gli viene la bua alla pancia e per un pomeriggio si teme che anche questo concerto salti e invece no. I Radiohead intanto li recuperano il 23 Settembre.
Poi la gente bisogna pregalla per farti dare i preventivi e incontro un signore a cui tremano le mani e che prende le misure per le mie nuove cose.
Poi penso di essere una persona Birba perchè vado via dallo Spione e mi tocca la Signora Q. Che lo Spione, in quanto a pettegolosità, gli fà una sega alla Signora Q. [.. scusate il francesismo]

E poi stasera inizia il Ne Pas Couvrir a Levane, e quindi siamo tutti più contenti.

Tag: ,

Rispondi

