Non fraintendiamoci..

.. non è che  godo quando la gente è imprigionata..
Ma è che questa Rossella Urru non è una mia amica del cuore, non ci sono andata a scuola, non abita vicino a casa mia o è mia cugina.
Non ho mai saputo nulla della sua infazia, ignoro chi siano stati i suoi fidanzati, se sia permalosa, simpatica  affabile o meno.
Certo, mi fà piacere che sia libera.. ma non è che provo tutta questa gioia irrefrenabile come Jovanotti che su tweeter pare gli si sia risollevata la giornata con “queta bellissima notizia, proprio bellissima”. Valerio Scanu, legittimato dal fatto di essere sardo, è contentissimo. La Pina lo diffonde a gran voce etc..

Signori.. Rossella Urru non so se c’ha dei fratelli… ma di sicuro nn siamo noi.

 

Tag:

6 Risposte to “Non fraintendiamoci..”

  1. angelamaria Says:

    vergognati

  2. Fatabugiarda Says:

    E di cosa??

  3. angelamaria Says:

    Vergognati per le parole che scrivi (ti consentono di scrivere).

    • Fatabugiarda Says:

      Ti consentono di scrivere chi??
      E cosa ho scritto di così oltraggioso..?
      Trovo che la contentezza estrema che certe persone ostentano di fronte a questo fatto si eccessiva.. e che non penso sia sincera..
      Se pensi che sia offensivo.,.. pace.

  4. angelamaria Says:

    Si tratta della vita di una persona che, anche se non è parente, conoscente o amica, questo non vuol dire che le persone con normale sensibilità non possano essere felici per lei e la sua famiglia.

    Non è che ci debba importare solo di noi stessi e del nostro orticello di casa….

    Poi, sei contenta così…..pace!!

Lascia un commento

