Patti Smith

Ma vuoi mettere andare ad un concerto con il motorino con te dietro abbarbicato e il terrore che tu mi voli di sotto??

Patti Smith in Piazza del Comune a Montevarchi è stata di un carisma inimmaginabile. Solo 4 canzoni e momenti di una perfezione unica.
Lei è la donna coriacea e forte che mi ricordavo.
E’ mostruosa. Mi ha emozionato tantissimo e tutto in una manciata di minuti, sentivo la polvere della clessidra scivolare veloce, era come essere in frenesia alimentare.
E’ stato bellissimo. Ancora nn ho riguardato le foto..

Piazza delle Logge a Montevarchi è proprio bella anche se l’unico bar che c’è lo preferirei un po meno Tunz Tunz.😀

Lascia un commento

