Sistema immunitario

Mi piaceva un sacco “siamo fatti così”, lo guardaco sempre.
I globuli bianchi erano i miei preferiti, loro volavano.I globuli rossi erano bellini ma i globuli bianchi volavano.
Siamo meccanismi fragili e strani.
Ho passato diversi momenti difficili nella mia vita e adesso che tutto dovrebbe andar bene da dentro di me qualcosa mi dice che non è così.
A tradimento, senza preavviso e io nn so da cosa devo difendermi.
E come devo difendermi.
Sempre saputo che sono una stronza.
E questa cosa non mi sta bene per nulla, e mi fa dimorto incazzare, per la miseria.
Perdincibacco.

E non è questione di quello che gli altri vedono di me..
Quello che mi disturba è vederlo io stessa.

Non sono una fenice e non ho bisogno di bruciare per rinascere.
Io voglio vivere questa vita qui.

Lascia un commento

