Londra

Quando arriva il tuo treno buono è ancora giorno, ma per poco, le giornate si stanno accorciando e fra poco nn ce la faremo più ad andare alla casa e vedere i progressi fatti. Sei stato stupito di come io riesca a intrufolarmi ovunque.. avresti dovuto vedermi da piccola cosa non riuscivo a fare.
Poi a casa la cucina si riempie di india e mentre aspettiamo tutti e due mangiamo pane con l’olio.
Ti faccio sforare la dieta… ma in realtà non di troppo.
Erano proprio buoni i miei involtini di levane indiani. 😀

Siamo già a fantasticare di Londra, mi fà piacere aver trovato quel volo così economico.. mi fà piacere fare questa cosa.. Sarà la prima volta che volo da sola..
Saranno solo due giorni.. ma sarà molto bello, ho già in mente almeno un milione di cose da fare..

😀

Londra in bici.. non vedo l’ora..

 

Tag: ,

Rispondi

