Quindi domenica si va a vedere questi Radiohead?

Voglia di abiti nuovi, nuova immagine.
Ho deciso che voglio prendermi un po più cura di me, del mio look.
Ok, tutti sanno benissimo che quando faccio così sono in procinto di tagliarmi la zazzera…. vedremo come andrà a finire :DHo anche comprato la crema per le rughe ma sono già due sere che me ne dimentico..
Sono buffa, non ho costanza per queste cose.
Ora mi iscrivo a buccia di banana così i murr mi illuminano e finalmente riuscirò ad essere una vera donna fashion.
Stamani c’ho del sarcasmo dentro di me.
Anche fuori.

Stanotte mi sono svegliata alla 4 e ho guardato sull’ifono tutta la prima serie di sex in the city.. sarà per quello.

Quindi domenica si va a vedere questi Radiohead?

Tag: , ,

Lascia un commento

