Comple Word Blog

WordPress mi dice che è un anno che uso WordPress.Stasera gni farò una torta di compleanno a WordPress. I migliaccio.
A me mi ci va, quindi faccio quello.
Sono sconclusionata oggi.
Oggi una persona mi ha detto una frase che non mi è piaciuta.
Sono stata zitta perchè se avessi parlato avrei detto troppo.
Ho dormito sono tre ore stanotte. La gente dovrebbe essere più cauta quando pronuncia certe frasi. Specie quando si parla di cose che costano quasi cinquemila euro. Questa tasa mi fà impazzire. Non vedo l’ora che sia finita. Non vedo l’ora di pulire i pavimenti, che i muratori spariscano.
Voglio mettere i fiori, il profumo per ambienti e voglio che il nostro tempo cominci.
E voglio coprirti tutte le notti e cenare insieme ogni sera.
Magari ronfare insieme tutte le sere sul divano anche no.

 

Lascia un commento

