Mio Cardio

A un certo punto la mia testa si è fermata e in un dato momento tutti i pensieri non erano più in grado di passarci attraverso. Vedi tutto che viene risucchiato da un tubo, ma tutto si aggroviglia, poco riesce a passare.
Non riesco a immaginare cosa si possa provare quando accade ma tu in qualche modo sei stato in grado di capire che eri arrivato vicino al tuo limite e anche qui sei stato un grande perchè questo ti ha salvato la vita, probabilmente. Tutto il tempo si è presentato nei miei pensieri e la paura di non averne altro ha provocato la mia stenosi, non pericolosa come la tua ma altrettanto terrificante per me.
Sono sempre i soliti di scorsi. E sono discorsi tutti diversi.
Oggi è una giornata fortunata e il tuo cuore ha buone possibilità.
Voglio pensare solo a questo, al fatto che siamo fortunati e che se saremo bravi magari un po di quel tempo riusciremo a spenderlo bene insieme.

Lo vorrei tanto Babbo.

Rispondi

