La Canzone di Natale – Jokifocu

Caro Carissimo Babbo Natale,
Ora.. sinceramente a me un mi sembra di essere stata proprio cattivissima quest’anno quindi ti prego di non ascoltare questi 3 loschi figuri qui sopra e non mandarmi solo cose da pagare, poera FatB.

Credo che il regalo di Natale tu l’abbia già fatto alla mia Famiglia quest’anno e sarebbe da sfacciati chiedertene un’altro.. ma io sono notoriamente sfacciata e quindi te ne chiedo due.

Il primo è che venerdì un si chianti tutti.Sai com’è Babbo Natale, son dei mesi che mi sbatto dietro a questa casa della Mia Nonna Ricciola.. almeno mi piacerebbe tornarci prima o poi.
Se i Maya mi fanno schiantare venerdì un riuscirò a godermela pernulla.

Il secondo desiderio è un desiderio segreto che non si può dire per paura che non si avveri, ma  so che tu sai leggere nel cuore dei bambini e quindi sono sicura che tu lo conosci.  Come dici.. io non sono una bambina…
Bè Babbo Natale, in questo periodo di Grisi ritieniti fortunato che persone come me aumentino il tuo businesssss.. un’è i caso di fare tanto lo schicchignoso.

Il terzo desiderio è di fare qualche viaggetto nel 2013.
Il quarto desiderio è che il 2013 possa essere un anno migliore per molte persone, un anno in cui le persone possano ricominciare ad avere fiducia nel futuro.

Si lo so Babbo Natale.. sono sempre la soltia inguaribile romantica.

Buone Cose a tutti. FatB

Tag: , , ,

Lascia un commento

