Nel 2013 piglio ‘gnicosa

Voglio far finta che questo non sia un anno di merda perchè in realtà c’avrebbe i numeri per essere un anno veramente epocale per la mia vita.. ma lui, l’anno di merda, lo stramaledettissimo anno di merda dispari, ce la mette tutta per dimostrarsi di merda merda.

Quindi nn bastava aver iniziato l’anno con il mal di schiena più stronzo della mia esistenza e una bella visita nella scena iniziale di ” le conseguenze dell’amore” con tanto di Lali Puna distorta, ma da un paio di giorni per puro caso ho scoperto di avere la pressione minima troppo alta e sono diventata pressofobica.

Oggi:

8.23 121-89 p 62
12,36 133-91 p 79
12,39 147-99 p 82
15,03 130-89 p 92
15,35 124-2 p 76

Poi mi dicono: sei nervosa?E io..

No sie.. è solo l’anno di merda.

E non basta nemmeno Emidio Clementi che con una voce potente e penetrante, gli occhi nascosti da un cappello e dal riflesso delle lenti, a dominare i miei circuiti ematici che evidentemente ne sanno molto più di me delle mie paure.

Tag: ,

Lascia un commento

