Quindi?

Giorni così, in attesa che ne vengano di migliori.
Una chiaccherata fra le verdure molto spontanea e a tratti profonda.
Bello avere approcci così diretti con persone che sento molto affini a me.
I dispiaceri e le difficoltà di questi giorni pesano.
C’era bisogno di .. ora ho bisogno di perdonarmi.. ma tanto so che non ci riuscirò facilmente.. intanto mi sono fissata con masterchef.. e stasera monteranno questo fantomatico armadio del mobile.. :)  .. Mobile del Bagno.

Fra poco arriverà il momento di lasciare la mia casa.. e in fondo so che anche questo è uno dei motivi per il quale sono grigia..

Ognuna delle mie personalità sta dando il meglio di se in questo periodo..

Lascia un commento

