Italia in cancrena

In questi giorni sono capitati alcuni avvenimenti che hanno fatto innalzare il mio nervosismo a livello defcon -3.

1) Enel E’ dal primo di febbraio che ho chiesto il subentro per la nuova linea aziendale e mi sono scontrata sui muri di gomma di:
Callcenter
Punto Enel Arezzo
Enel Distribuzione Arezzo
Enel Distribuzione tecnici di Montevarchi.
Ho leticato praticamente con tutti.
Non riescono a capire come mai io mi incazzi tanto quando mi dicono che dopo un mese e mezzo dovrò aspettarne altrettanto prima che la mia ditta possa avere il contatore con il giusto quantitativo di corrente che ci serve.
Perchè in Italia esiste un’autorità per l’energia elettrica che stabilisce i tempi in cui si devono fare i lavori.. e non c’è possibilità di far capire a questa gente qui che magari ci sono delle priorità,  delle esigenze.
Perchè non si può tenere un’azienda ferma perchè c’è da fare uno strappo nella strada di 4 mt.
Non riescono proprio a capire come mai io mi incazzi tanto.

2) Telecom
Una di quelle simpatiche venditrici ci ha smaneggiato bene bene l’utenza per farci risparmiare. Ora si spende il triplo per cose inutili.
NOn c’è verso di aggiustare le cose ne bene ne male.
IN sostanza spero solo che possano scoppiare, tutti, inesorabilmente. Uno a uno e lentamente.

3) Medici che istigano persone senza soldi per far vincere due monete dalle loro digrazie e persone senza soldi che non possono far valere i propri diritti verso medici incompetenti.

Questo è lo specchio di un Italia in profonda cancrena, dove rimbalzi sulle persone che dimostrano sempre più di essere apatiche e scocciate.
Non esistono più valori e la cosa peggiore è che nessuno ha voglia di recuperarli. Ci siamo adeguati alla merda e non ne sentiamo più il puzzo.
Anzi ci piace.

Non a me. Non sopporto di dover subire tutto questo.
Perchè mi fà profondamente schifo.

Lascia un commento

