Ss13 Day 2 Tarragona

20130805-181653.jpg
Nimes è una città strana, è tutto chiuso, ci sono un paio di piazze accese ma il resto del centro è tutto buio e io non ne capisco il motivo visto che i negozi pare ci siano e pure i ristoranti. Abbiamo finito x andare a cena in un posto con prodotti della camargue decisamente sudiciotto e poco ospitale.. Il cibo però non era male

20130805-182003.jpg
Abbiamo passeggiato un po’ x il centro ma un po’ per la stanchezza e molto per il mortorio siamo andati a letto piuttosto presto. Stamani abbiamo mangiato pain au chocolat e visitato l’Arena che mi ha pressionato fin troppo.. Mi è rimasta la voglia di vedere i cavalli della camargue.. Magari al ritorno 🙂
Poi abbiamo inforcato di nuovo la strada verso sud

20130805-182331.jpg

Siamo appena arrivati a Tarragona e io ho già fatto la mia prima fdm 🙂
Si dorme al 9 piano la camera è molto meno charmant che ieri :/

Tag:

Rispondi

