Frolla

Alcuni proprio non riescono a cogliere la bellezza della vita e neppure riescono a capire quale dono prezioso e impercettibile sia.
Tu sei uno di quelli, tu proprio non sai cercare la felicità e credo proprio che tu non la voglia. Non so se sei dannato, non so cosa, ma so che tu rifiuti tutto quello che io invece voglio tanto. Proprio tutto quello che io cerco con tanta determinazione. E’ per questo che non mi vai a genio. Eppure mi sforzo così tanto per capirti, per assecondare anche tutti i tuoi comportamenti più incomprensibili. Ma in realtà sei totalmente all’opposto di me. E mi sta pure bene che tu ci rimanga.
Ormai ho imparato a fare senza da anni. Quasi da sempre.

E non è rassegnazione. E’ resilienza la mia.

Lascia un commento

