Ciao Babbo Natale,Ho controllato le statistiche e posso garantirti con certezza che quest’anno sono la bambina più grande che ti invierà la lettera, quindi ho diritto ad un diritto di prelazione.
Oh!
Come ben saprai, visto che voli in cielo con le renne per tutto il tempo, questo 2013 non è stato proprio un buon anno per me.
O meglio, non lo è stato da un punto di vista strettamente fisico. Ho arrancato a lungo fra botte in testa, problemi ai polsi e gomiti, problemi intestinali e capricci vari e quasi per caso ho scoperto cose che mi hanno fatto capire che il tempo a mia disposizione non è infinito. Forse per la prima volta l’ho capito veramente a pieno.
In compenso però da aprile la mia vita ha ricominciato a ripercorrere la via e di questo sono tanto felice.
Tutti starai domandando quindi: Ondò vole andare a parare questa qui..??!

Eccoti la risposta.

Nel 2014 io voglio poter tirare il fiato. Voglio che tu mi regali un po di fortuna perchè mi sono rotta un poinino i cosiddetti di essere continuamente mazzolata dalla sfica.
Gnamo Babbo Natale e mi fò un culo come un cammello….

Ci Conto,
Best Regards, Your FatB

Lascia un commento

