Mescolarsi

A volte mi sembra di essere te, conosco le tue reazioni già prima che tu le abbia, il tuo tono di voce.Conosco i tuoi modi di muovere le mani, capisco quando sei nervoso, o triste. I tuoi occhi si incendiano di felicità in certi momenti e spesso sono dolcissimi quando mi guardi.
Altre volte non sconosco le acque torbide che agitano i tuoi pensieri e anche se i tuoi silenzi non mi spaventano ne sento il peso.
Tu sei prezioso nella mia vita, mescolarmi con te è fra le migliori decisioni che ho preso.
Averti accanto in certe giornate è l’unica cosa che mi rende fiduciosa per il futuro.
Pare che non possa piovere per sempre.
Per oggi di acqua ne abbiamo presa..
Servirà a far mettere radici alle nostre convizioni.
A renderci più forti, ora che ce n’è bisogno.
M Bisogna

 

Lascia un commento

