Buon compleanno FatB

10 luglio 2015, oggi compio 42 anni. M mi ha svegliata con parole dolci e delicate, con un progetto e una mela. Mia sorella ha colto per me una rosa lilla tanto profumata, i miei mi hanno dato un bacio. Abbiamo corso x raggiungere il traghetto e scivolare sul mare fino ad un pezzo del mio Personale paradiso. Ho nuotato con acciughe spigole cernie e meduse. Ora è sera, sono sulla terrazza sopra ad diving, l’aria è calda e devo sfrenarmi i capelli, ho in testa tanti pensieri. Sono semplicemente felice di essere qui, che tante persone si siano adoperate in questo giorno per permettermi di essere qui in questo posto in cui c’è tanto di quello che amo. È un dono bellissimo. Grazie lo apprezzo con tutto il cuore. 

  

Lascia un commento

