Essenza

Ma veramente si cambia? A volte potrei rispondere di si ed esserne assolutamente certa. So di aver seguito un’evoluzione forzosa, se mi giro indietro vedo un bel po’ di cose. 

Eppure stasera sono assolutamente certa nel poster dichiarare che una parte di me é, e credo sarà per sempre, immutabile, mio malgrado. E non è una sfumatura ma parlo di una parte essenziale del mio carattere che proprio vorrei scomparisse. Io la chiamo nel suo termine specifico, ne conosco ogni sfumatura e desolazione. E più mi impegno e più questa stronza risalta sempre fuori alla fine. 

Lascia un commento

