Biuuuustaa

Ecco, magari saranno tipo le dieci e mezza di stasera, tu sarai stanco e io vorrò montare il tavolo perdendo la pazienza dopo tre nanosecondi..

e ti toccherà montallo da solo mentre io mio sfavo li accanto e te ti sfavi perchè sei stanco.

Ecco in quel momento li il mio amore toccherà l’apice celeste delle vette innevate del trentino dove, detto fra noi, la donnina che mi aveva dato disponibilità ieri oggi mi ha detto che non ha più posto.

Bisogna fagni i guanti.

 

Lascia un commento

