Nozze D’Oro più 1

    
51 anni insieme

Non so cosa avessero in mente i miei nonni per le proprie figli e quel primo febbraio di 51 anni fa. È buffo abitare nello stesso luogo in cui quella giornata cominciò. Indubbiamente non sono state tutte rose e fiori, ma sono dell’avviso che stare con una persona per 50 anni e più, vivendo e lavorando ogni giorno insieme, sia un privilegio -Anche se i miei sono cane e gatto dalla mattina alla sera ogni giorno- Io non sarò così fortunata e in cuor mio so di perdermi molto. 

Se c’è una cosa però che questa giornata dovrebbe averci insegnato è che se dai uno spazio agli altri può accadere che le persone ti stupiscano con dei pensieri gentili. 

Altra cosa importante è che la gentilezza è una cosa fondamentale nella mia vita. 

Lascia un commento

