19 Luglio 

Non sono mai stata particolarmente nerd,  ma neppure si può dire il contrario. Non sono mai stata amante dei giochi, ma ne ho amato alcuni moltissimo.  Se fossi stata adolescente al momento dell’uscita di Harty Potter ci sarei impazzita. Ci sono impazzita da grande. Se fossi un adolescente adesso giocherei a Pokem go con molto gusto, non so se per poco o per molto tempo, ma in questi primi giorni so che sarebbe stato al centro del mio mondo. Ci sto giocando anche da grande e non me ne frega una benemerita cippa di quello che pensano gli altri. Continuerò a farlo finché mi divertirò facendolo. Oggi andando a lavoro ho visto un ragazzetto che alle due saliva dalla salita del sottopassaggio in bici con il cell in mano. Una volta in cima, rosso come un billo, mi ha guardato con uno sguardo pieno di soddisfazione ( secondo me x aver finito la salita) e di impazienza, meraviglioso. In quello sguardo era racchiusa la forza più importante di un uomo: la passione.

Gli ho sorriso, e dentro me gli ho augurato di poter mantenere questo aspetto del proprio carattere anche da grande perché coltivare le passioni che abbiamo è quello che ci rende vivi e umani .

IMG_9534

Lascia un commento

