Pubertà 


La stanchezza é arrivata e si è posata sulle mie spalle, sui desideri lasciandomi intorpidita in queste prime ore di libertà. É strano x una che ha sempre tanta energia.  È da prima di Natale che sogno l’avventura che stiamo per cominciare e ad un soffio dalla partenza ancora non ho finito di preparare lo zaino fotografico. Guardo su Fb le immagini degli ultimi anni e oggi sono sempre stata in posti magnifici. 

 Oggi alle 17 il nostro volo ci porterà a sud di Stoccolma. Da lì cominceremo il nostro viaggio verso nord. Oggi ci aspetta un’escursione termica notevole. Stasera la Svezia ci accoglierà nella sua luce morbida e potremmo realizzare quello che per gioco programmammo un anno fa  durante una soleggiata è freddissima gita in barca a Stoccolma. 

Il nostro viaggio sarà piuttosto articolato e ci saranno veramente tante cose da vedere, esperienze varie. Spero di riuscire a fare snorkeling coi baccalà, vedere le balene, andare in canoa🙂 Orsú, basta poltrire e pedalare!


In questi giorni FatB entra nella pubertà, sta invecchiando e soffre di torcicollo. È una ragazzina bisognosa di dolcezze. Ormai assuefatta al prosecco. Spesso rimugina e ogni tanto desidera vie di fuga. Gioca a pokemon a degli orari impossibili. 

Sogna ancora sia a voce alta che bassa. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: