Serenata per Serena

La pantomima degli step del matrimonio perfetto mi diverte molto.
In realtà mi sono fatta contagiare mio malgrado e forse sono caduta in qualche tranello che potevo evitare. Però so già che questi mesi per me sono stati bellissimi perchè organizzare questa cosa, al di là del risultato che spero sarà soddisfacente, è stato per me
bellissimo. Metterci del nostro era l’unica cosa che tutti e due avevamo desiderato fin dall’inizio e devo dire che come per la casa io ci ho messo tanto di me in quello che faremo sabato.

Come ti ho già detto sono già triste perchè tutto questo finirà.
Si lo so che non sono normale.

Comunque Stasera il Concerto di Paolo Conte, il cui biglietto è stato comprato a novembre, cade a fagiolo e farò finta che sia la serenata che tu hai organizzato per me.

Il fatto che suoni così vicino all’Utero della nostra Balena è uno di quei casi che a me garbano tanto.

2

Rispondi

